Ho trovato questo progettino, molto interessante!
[External Link Removed for Guests]
DIY Pulse shaper per scheda audio
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: DIY Pulse shaper per scheda audio
Interessante si, bello anche il sistema di alimentatore HV con modulo Traco.
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Che costa 350 euro.....[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]11/07/2018, 22:00Interessante si, bello anche il sistema di alimentatore HV con modulo Traco.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Immaginavo che non fosse economico[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]12/07/2018, 7:51Che costa 350 euro.....[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]11/07/2018, 22:00Interessante si, bello anche il sistema di alimentatore HV con modulo Traco.

IU3ARP
IU3ARP
Ovviamente il mio interessamento è solo per la parte del pulse shaper, il modulino hv della Traco oltre ad essere costoso non è il max.…….