Pagina 1 di 1

Dozimetrom VDD-80

Inviato: 19/01/2016, 0:12
da marconmeteo
Lettore dosimetri, di produzione cecoslovacca.
vdd80.jpg
vdd80.jpg
1. Inserimento dosimetri, 2. Commutatore tipo dosimetro, 3. Punta, 4. Interruttore di alimentazione, 5. LED verde, 6. interruttore correzione, 7. display, 8. LED giallo, 9. Lampada

VDD-80 è un dispositivo per la valutazione di dosimetri diagnostici. Per poter leggere la dose che è stata registrata dal dosimetro. E 'stato progettato in modo da poter valutare anche dosimetri utilizzati nell'esercito sovietico e polacco.

Sul pannello frontale cè un dispositivo per l'inserimento dei dosimetri da analizzare, un visualizzare, un interruttore di alimentazione, un indicatore LED verde, un chiave per aprire e chiudere l'alloggiamento del dosimetro e la punta per la rimozione del dado del dosimetro. Una funzione del commutatore sull pannello frontale è anche quello di valutare dosimetri Sovietici e Polacchi. La commutazione è indicata da un LED giallo. L'unità pesa 19 kg e può essere alimentata a 220V o dal sistema elettrico del veicolo. E 'possibile collegare la stampante per preparare una traccia scritta delle dosi.

Il dispositivo viene trasportato in una valigia di legno, che ospita anche i cavi, le istruzioni d'uso e una serie di dosimetri, vassoi e dadi dei di dosimetri.

Dettagli dei principi di funzionamento e dei processi sono descritti in Chem-regolazione 22-11 rilasciato nel 1988