Ciao a tutti! Sono lo stesso aquilotto del vecchio forum, ho deciso di iscrivermi anche qua.
Personalmente spero che, almeno in questo caso, non valga il detto "non c'è due senza tre" ed il numero dei forum non aumenti ulteriormente.
Ciao a tutti!
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Ciao aquilotto, benvenuto!! Speriamo proprio di no, anche noi avremmo preferito restasse uno solo, ma....
Per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione e speriamo che la piattaforma sia di tuo gradimento.
Per qualsiasi cosa rimaniamo a disposizione e speriamo che la piattaforma sia di tuo gradimento.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao aquilotto , benvenuto anche da parte mia ....
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, benvenuto nel forum. Buona permanenza.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla