Ciao a tutti, mi presento sono Mirco... il mio settore non è proprio quello giusto.... ( faccio il Fotografo e Videomaker da 25 anni ) ma se posso contribuire in qualche maniera ...
Sono d'accordo con voi...l'iniziativa di Emi è grandiosa... bravo...complimenti...
Mi presento ...
Mi presento ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Mi presento ...
Benvenuto fra noi.
Questa piattaforma è giovane, ma sta crescendo pian piano, ogni apporto è gradito.
Grazie dei complimenti, se esiste G.C.M. è perchè molti hanno contribuito attivamente con apparati, riparazioni, spedizioni, allestimenti ecc, non è solo il frutto di un'idea, ma della collaborazione di molti.
Questa piattaforma è giovane, ma sta crescendo pian piano, ogni apporto è gradito.
Grazie dei complimenti, se esiste G.C.M. è perchè molti hanno contribuito attivamente con apparati, riparazioni, spedizioni, allestimenti ecc, non è solo il frutto di un'idea, ma della collaborazione di molti.
[External Link Removed for Guests]
- Gianni_mto
- Contatta: