Salve,
innanzitutto Buon Anno.
Io sono un cosiddetto "prepper" che possiede contatori geiger a tubo, dose rate a camera di ionizzazione, dose rate con PMT, misuratore di Radon, etc.
Spero di essere utile, e di poter avere altrettanta utilità, in questa bellissima passione.
efo
Salve e buon anno da un nuovo "prepper"
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Salve e buon anno da un nuovo "prepper"
Ciao efo, benvenuto sul forum e Buon Anno anche a te !!!
Sarai sicuramente utile e speriamo di poter contraccambiare
Attendiamo qualche tuo post, magari con la descrizione e foto degli strumenti che possiedi.
Dario
Sarai sicuramente utile e speriamo di poter contraccambiare

Attendiamo qualche tuo post, magari con la descrizione e foto degli strumenti che possiedi.
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao benvenuto nel forum e Buon Anno anche a te.
Se ti fa piacere posta pure qualcosa riguardo alla tua strumentazione ci farebbe piacere.
Se ti fa piacere posta pure qualcosa riguardo alla tua strumentazione ci farebbe piacere.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Benvenuto efo ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;