Ciao a tutti, vi scrivo da Piemonte (Torino)! Ho recentemente acquistato un DP66M (sono in attesa che arrivi).
L'ho preso per mia curiosità personale...era da un po' che ci pensavo, sono sempre stato interessato alla radiazione ed effetti su pianeta animale e vegetale.
Voi nell'uso quotidiano avete fatto scoperte interessanti coi vs sstrumenti rispetto ad oggetti, ambiente, alimenti...?
Ciao!
Ciao da Piemonte
Re: Ciao da Piemonte
Ciao e benvenuto nel Forum!
Apri una discussione, nella sezione che riterrai più appropriata alle argomentazioni che vorrai trattare.
Apri una discussione, nella sezione che riterrai più appropriata alle argomentazioni che vorrai trattare.
Neutrino
Ciao Neutrino!
Sto leggendo le vaie sezioni del forum, compliemnti per la qualità dei contenuti tra l'altro! Appena ho un'idea più precisa di dove/cosa aprire lo farò.
Sto leggendo le vaie sezioni del forum, compliemnti per la qualità dei contenuti tra l'altro! Appena ho un'idea più precisa di dove/cosa aprire lo farò.

- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto !!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao e benvenuto!!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla