nuova iscritta

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
photosi
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2017, 19:09

nuova iscritta

Messaggio da photosi » 05/09/2017, 19:17

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al vostro favoloso forum; sono una fotografa/esploratrice urbana, e spesso, per lavoro, mi trovo a visitare/fotografare luoghi "strani"..per questo motivo mi sono appena comprata (anche seguendo i vostri consigli dall'esterno) un imi inspector alert v2.
Vi confesso che il nuovo aggeggio mi intimorisce non poco...il pacchetto è arrivato da un paio d'ore e l'unica cosa della quale sono certa è la misurazione del fondo naturale, per il resto navigo un pò nel buio. Spero di imparare tante cose stando in questo forum. Un saluto a tutti!! ;)



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4338
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: nuova iscritta

Messaggio da marconmeteo » 06/09/2017, 8:43

Ciao e benvenuta nel forum.....cè anche un tuo "collega" iscritto al forum, ma purtroppo é un pò che non si fa sentire.
Apri pure qualunque discussione tu ritenga necessaria (nelle sezioni apposite) ce vedrai che ci sará chi cercherà di fare luce sui tuoi dubbi.

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP



Avatar utente
fijcho
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/08/2016, 21:44

Re: nuova iscritta

Messaggio da fijcho » 06/09/2017, 22:00

Benvenuta!
E per sperimentare alcuna radioattivitá naturale, cerca il sale basso in sodio e misuralo...




Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: nuova iscritta

Messaggio da Francesco » 17/09/2017, 17:27

Ciao benvenuta nel forum.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Presentazioni”