Ciao a tutti !
Mi chiamo Sandro e abito in provincia di Macerata. Sono interessato alla radioattività e agli strumenti con cui misurarla.
Ciao a tutti
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Ciao Sandro benvenuto sul forum. Questo è sicuramente il posto giusto.
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- JoseyMcWales
Scusate ma per riprendere una discussione che è sul vecchio forum bisogna riaprire qui la discussione ? (mi sembra di capire che sul vecchio non si possa più postare)
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
I due forum sono due cose distinte, probabilmente se tu eri iscritto e non hai postato per vario tempo sono scaduti i permessi. Apri pure quì qualsiasi discussione e vedrai che ci sará qualcuno pronto ad intervenire
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
Ciao benvenuto nel forum
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla