Ciao ciao
-
Ciao ciao
Buona sera a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta...mi presento, sono un tecnico elettronico da 42 anni, radioamatore da 36, esperienze in ogni settore dell'elettronica, dal vintage a tubi all'elettronica digitale, tempo fa ho costruito il contatore di nuova elettronica che mi ha permesso di fare qualche misura su tubi trasmittenti e apparati surplus...oltre 15 anni fa mi regalarono un contatore polacco DP66 che ho conservato così come l'ho preso, ma all'epoca di documentazione non se ne parlava...proprio in questi giorni, l'ho rispolverato e mi sono accorto che all'interno ci sono 4 fili tranciati, di cui una coppia giallo-nero di cui si intuisce dove arriva, e una coppia rosso-marrone che è appesa...entrambi partono dal commutatore di portata. C'è qualcuno che può postare una foto ingrandita vicino al commutatore? A proposito di Marzaglia, è la mia meta annuale a Maggio...Grazie e complimenti per il forum, davvero interessante.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao ciao
Ciao. La sezione è quella giusta per la presentazione e ti do il benvenuto, mentre per le domande ci sono le sezioni dedicate ai vari argomenti; avevi già messo un messaggio nel posto giusto, adesso te lo abilito e così potremo continuare la discussione li.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
-
Ringrazio marconmeteo per avermi accolto, e quanti scambieranno esperienze con me. Grazie a tutti.
Benvenuto andyradioattivo, questo è un bel forum, a marzaglia non ci sono ancora stato, spero di esserci anch'io e di potervi conoscere.
Ciao andyradioattivo benvenuto nel forum. Speriamo di vederci a Marzaglia la prossima edizione.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
-
Di sicuro a Maggio, sono un vostro vicino di casa, in genere sto in un gazebo di un noto gruppo di amanti del surplus...grazie a tutti per i saluti di benvenuto. 73 de I0HYY
- osvaldoferrari
Benvenuto, andyradioattivo! 

Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]