Presentazione
Presentazione
Ciao a tutti mi chiamo Ciro, sono della provincia di Milano, qualcuno di voi in passato l'ho conosciuto (Teslacoil,Enotria e altri che saluto!) a vari raduni essendo appassionato da sempre di varie cose tra cui laser, microscopi ecc.
Ho diversi geiger surplus presi negli anni ma non mi sono mai addentrato bene in questo campo che vorrei appunto approfondire qui dentro, grazie!
Ho diversi geiger surplus presi negli anni ma non mi sono mai addentrato bene in questo campo che vorrei appunto approfondire qui dentro, grazie!
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao e benvenuto tra di noi!!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- osvaldoferrari
Ciao e Benvenuto anche da parte mia ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Benvenuto, Ciro!
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
Ciao Alberto, è un piacere risentirti, ormai dall'ultimo holomeeting sono passati un pò di annetti!!!amarturini ha scritto:Benvenuto, Ciro!

- amarturini
- Senior
- Contatta:
Eh, già!. Ormai di fatto ci si vede solo a Marzaglia ...
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.