Eccomi qua!
Eccomi qua!
Ciao a tutti e ben ritrovati!
Ultimamente sono stato un po' fuori dal giro anche per via del cambiamento d'aria...
Per un po' vi scriverò dall'Asia... Mannaggia mi sono già perso una edizione di Marzaglia!
Spero col tempo di riprendere gli esperimenti e le auto-costruzioni anche qui...
Intanto vi tengo d'occhio!
Ciao ciao!
Ultimamente sono stato un po' fuori dal giro anche per via del cambiamento d'aria...
Per un po' vi scriverò dall'Asia... Mannaggia mi sono già perso una edizione di Marzaglia!
Spero col tempo di riprendere gli esperimenti e le auto-costruzioni anche qui...
Ciao ciao!
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Eccomi qua!
Ciao e benvenuto
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
- osvaldoferrari
Ciao! Benvenuto!
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
Bella l'Asia ... scusami sa sono indiscreto ..... ma dove ti trovi di preciso ...!??Walter76 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati!
Ciao ciao!
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;