Eccomi qua!

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
Walter76

Eccomi qua!

Messaggio da Walter76 » 17/05/2016, 2:36

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Ultimamente sono stato un po' fuori dal giro anche per via del cambiamento d'aria...
Per un po' vi scriverò dall'Asia... Mannaggia mi sono già perso una edizione di Marzaglia!
Spero col tempo di riprendere gli esperimenti e le auto-costruzioni anche qui...

Intanto vi tengo d'occhio!

Ciao ciao!

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Eccomi qua!

Messaggio da marconmeteo » 17/05/2016, 6:00

Ciao e benvenuto

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Francesco

Messaggio da Francesco » 17/05/2016, 20:50

Ciao! Benvenuto!

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Studio 1
Contatta:

Messaggio da Studio 1 » 19/05/2016, 16:37

Walter76 ha scritto:Ciao a tutti e ben ritrovati!

Ultimamente sono stato un po' fuori dal giro anche per via del cambiamento d'aria...
Per un po' vi scriverò dall'Asia... Mannaggia mi sono già perso una edizione di Marzaglia!
Spero col tempo di riprendere gli esperimenti e le auto-costruzioni anche qui...

Intanto vi tengo d'occhio!

Ciao ciao!
Bella l'Asia ... scusami sa sono indiscreto ..... ma dove ti trovi di preciso ...!??

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Presentazioni”