Ciao mi chiamo Oscar e nonostante il mio titolo di studio non c'entri molto (geometra), mi applico in elettronica e sistemistica (server e PC datati fatti rivivere ovviamente con Linux).
Un paio d'anni fa ho acquistato un SV500 modificato (con sonda interna SMB20 - NON la modifica di R. Chirio con due sonde esterne) che ho avuto modo di confrontare con rilevatori professionali.
Trattandosi di uno strumento datato, sono alla ricerca di un circuito che consenta l'acquisizione in digitale dei CPM (l'uscita della cuffia dovrebbe andare bene). Se poi c'è anche il software metto in piedi
una stazione per la registrazione in continuo.
Presentazione
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Presentazione
Ciao, benvenuto nel forum. Apri un post nella sezione apposita, vedi [Local Link Removed for Guests]
e vedrai che cercheremo di aiutarti.
e vedrai che cercheremo di aiutarti.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Benvenuto anche da parte mia ...
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Orsac benvenuto, apri pure una discussione e vediamo di parlarne.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla
- osvaldoferrari