Ciao

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
daniariete2000

Ciao

Messaggio da daniariete2000 » 22/12/2016, 13:32

Mi sono appena avvicinato a questo mondo. Ho sposato una donna bielorussa e anche per questo sono intenzionato ad acquistare un contatore Geiger per monitorare le radiazione (soprattutto da cibo) quando mi capiterà di andare nel suo Paese ma anche qui in Italia. Spero riuscirò ad apprendere il più possibile da voi.
Un saluto a tutti

Daniele

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da marconmeteo » 22/12/2016, 17:33

Ciao e benvenuto. Le misurazioni sul cibo sono le più difficili e necessitano di strumentazione non proprio alla portata dell'hobbista medio.

Dario

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Francesco

Re: Ciao

Messaggio da Francesco » 22/12/2016, 23:16

Ciao daniariete2000 benvenuto nel forum.
Per il cibo è difficile effettuare misure utili senza un'adeguata strumentazione, comunque per me puoi stare abbastanza tranquillo il cibo viene controllato anche perchè se viene messo in circolazione del cibo contaminato i danni sarebbero molti.

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Presentazioni”