Presentazione

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
radiomax

Presentazione

Messaggio da radiomax » 23/05/2016, 22:05

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Sono arrivato su questo forum per curiosità sull'argomento, che sembra comunque poco dibattuto, ma credo di un'attualità notevole visto tutti gli arsenali nucleari che nessuno ci ha mai detto veramente che fine hanno fatto e non di meno le scorie delle centrali nucleari che "tanto bene ci fanno ". Non so se questo è il foro giusto per argomentare questa discussione. Se non lo è scusatemi tanto. Apprezzerei qualche indicazione al riguardo. Un saluto a tutti. radiomax

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marconmeteo » 23/05/2016, 22:09

Ciao e benvenuto. Apri pure una discussione nella sezione ambiente e vedrai che qualcuno cercherà di rispondere alle tue domande

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Studio 1
Contatta:

Messaggio da Studio 1 » 23/05/2016, 22:21

Benvenuto .... credo che su questo forum ci sia qualcuno informato sull'argomento ....
Come dice Dario "chiedi e ti sarà dato" ....

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Francesco

Messaggio da Francesco » 23/05/2016, 22:50

Ciao e benvenuto!

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Presentazioni”