Saluti

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
radioattivati

Saluti

Messaggio da radioattivati » 08/08/2024, 14:32

Saluti a tutti da radioattivati, sono tanti anni che sono uscito dal forum adesso sono rientrato! Ma pultroppo ho appreso la morte di due persone fondamentali del settore, Roberto Piero Ottavi ed Andrea Bosi, conosciuto Roberto grande persona che con il tornio faceva le magiche sonde, e Bosi per i suoi primi esperimenti nella radioattività, esperimenti che mi portarono ad immergermi in questo bellissimo mondo della fisica.

Domanda ma il vecchio forum è sempre attivo o dismesso?

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da marconmeteo » 08/08/2024, 20:58

Ciao, ben arrivato....si, purtroppo due pietre miliari del settore amatoriale della radioattività ci hanno lasciato. Andrea conosciuto di persona, un grande...è stato un dolore la sua dipartita.
Per il "vecchio forum", presumo sia ancora attivo...non l'ho più frequentato da quando assieme ad alcuni amici abbiamo creato questo per alcune divergenze di vedute.

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Rispondi

Torna a “Presentazioni”