Buonasera,
mi chiamo Marco, sono ingegnere e faccio l'imprenditore nel settore dei servizi di ingegneria impiantistica.
Da radioamatore e tecnologo mi affascina da sempre ciò che ruota intorno al mondo delle onde elettromagnetiche (mia figlia si chiama Elettra), ora vorrei approfondire il tema delle ionizzanti e credo che questo illustre forum possa aiutarmi.
Grazie.
Marco
Toc toc, permesso ?
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Re: Toc toc, permesso ?
C'era un'altra Elettra che aveva un padre famoso...Marco1958 ha scritto: Da radioamatore e tecnologo mi affascina da sempre ciò che ruota intorno al mondo delle onde elettromagnetiche (mia figlia si chiama Elettra)
Marco

Questo padre avrebbe voluto chiamarla Scintilla ma era preoccupato di come l'avrebbero chiamata nel mondo anglosassone...

Benvenuto!
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Toc toc, permesso ?
Non dovresti chiamarti Marco ma Guglielmo.....a parte gli scherzi Benvenuto nel forum!!
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP