Ciao a tutti
Ciao a tutti
Da molti anni mi occupo di elettronica, radiofrequenza, microonde, valvole, avionica, ecc. Da tempo raccolgo materiale surplus, tra cui anche della strumentazione aeronautica. Un giorno ho scoperto che in alcuni casi venivano utilizzate vernici al Radio per rendere luminosi i quadranti. Allora ho iniziato a fare esperimenti con bulbi al neon e poi ho preso un vecchio geiger che ho riparato. Cosí, senza accorgermi, mi sono trovato estremamente interessato alla radioattività ed alla strumentazione correlata. Ecco perchè sono qui. Ciao e a presto.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Credo che il tuo escursus sia quello di molti utenti del forum....il mio cordiale benvenuto nel forum!!
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Benvenuto anche da parte mia
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Benvenuto anche da parte mia
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla