Presentazione

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
antonio zanardo

Presentazione

Messaggio da antonio zanardo » 08/06/2017, 18:35

Sono nuovo del forum, ma non posso dire di essere un giovincello, anzi.

Ho riesumato un contatore Geiger RAM 60 A della ex DDR, acquistato una ventina d'anni fa in ottime condizioni in un mercatino . Non conosco il tedesco, per cui ho difficoltà a capire la descrizione del contenuto della cassa.

Antonio Zanardo

Neutrino
Moderatore

Re: Presentazione

Messaggio da Neutrino » 08/06/2017, 19:44

Ciao Antonio benvenuto nel Forum.
Una parte del tuo messaggio è stata spostata al seguente link [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; , in quanto fuori tema con la sezione "Presentazioni".
Per il futuro ti invito ad aprire eventuali nuovi post, nelle sezioni più pertinenti al tipo di argomentazione contenuta e al rispetto dei regolamenti.

TI ricordo che per qualsiasi problematica o chiarimento lo Staff è a tua disposizione.

Neutrino

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da marconmeteo » 08/06/2017, 21:55

Quoto Neutrino......intanto benvenuto Antonio.

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Francesco

Messaggio da Francesco » 10/06/2017, 13:41

Benvenuto.

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Presentazioni”