Buongiorno e buona Epifania.
Cerco info sulla sonda LEG Victoreen 92-9104B, in particolare sul PMT per indagare meglio sul problema descritto nel post [Local Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni informazione aggiuntiva è gradita, grazie.
Victoreen 92-9104B
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Victoreen 92-9104B
Secondo me la Fluke potrebbe averla sostituita con questa: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; quando ha rilevato la Victoreen.
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao Dario, grazie del link, in effetti la tensione è la stessa (900 V).
Avevo chiesto direttamente alla Victoreen/Fluke un mesetto fa, ma mi hanno solo dato questi link
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicendomi che "è tutto quello che hanno da offrirmi" e che però non mi sono risultati utili.
Avevo chiesto direttamente alla Victoreen/Fluke un mesetto fa, ma mi hanno solo dato questi link
Dicendomi che "è tutto quello che hanno da offrirmi" e che però non mi sono risultati utili.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Si ho cercato anche io ma non danno info sul tipo di Pmt utilizzato. Sono poche le aziende che divulgano la documentazione sui propri prodotti.
Ma sul pmt non cè nessuna sigla?
Ma sul pmt non cè nessuna sigla?
IU3ARP
IU3ARP
Purtroppo la sonda è sigillata e non ho modo di vederlo, non mi azzardo a smontarla per paura di rompere qualcosa.
Aggiungo gli altri unici dati che conosco della sonda :
Cristallo NaI(Tl) ∅ 1,5" x 0,5";
Finestra in Mylar.
Aggiungo gli altri unici dati che conosco della sonda :
Cristallo NaI(Tl) ∅ 1,5" x 0,5";
Finestra in Mylar.