Per gli autocostruttori di SONDE PANCAKE e CAMERE DI IONIZZAZIONE
Per gli autocostruttori di SONDE PANCAKE e CAMERE DI IONIZZAZIONE
Ciao a tutti!
Mi hanno appena suggerito questo articolo da cucina....... penso che tutti i costruttori di sonde artigianali apprezzeranno (specialmente chi costruisce le pancake e le camere di ionizzazione).
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi hanno appena suggerito questo articolo da cucina....... penso che tutti i costruttori di sonde artigianali apprezzeranno (specialmente chi costruisce le pancake e le camere di ionizzazione).
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Re: Per gli autocostruttori di SONDE PANCAKE e CAMERE DI IONIZZAZIONE
Bella dritta!! Sai che ho una cosa simile....ma non ne avevo mai pensato un utilizzo come quello da te suggerito....
Da tenere a mente...
Da tenere a mente...
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Spariranno in pochissimo tempo!!!

Potrebbe andar bene per la Si8b .... 
Mi correggo ....la si8b non ci stà e 7,5 contro i 6 cm dell'oggetto ... peccato ...

Mi correggo ....la si8b non ci stà e 7,5 contro i 6 cm dell'oggetto ... peccato ...

[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
La retina, poi, mi sembra che sia poco aperta...
Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]
Be quella al massimo si rimuove e si sostituisce!
Neutrino
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Quoto....da sostituire con quella a rombi larghi, di recupero dalle racchette ammazzazanzare....Datman ha scritto:La retina, poi, mi sembra che sia poco aperta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP
Esatto!
Infatti ormai quel tipo di rete di recupero dalle racchette, è più che collaudata nelle mie costruzioni.
Infatti ormai quel tipo di rete di recupero dalle racchette, è più che collaudata nelle mie costruzioni.
Neutrino