Saluti

Sezione dedicata alla presentazione da parte dei nuovi iscritti. OBBLIGATORIO PER L'ACCESSO COMPLETO.
Rispondi
caronte1962

Saluti

Messaggio da caronte1962 » 20/07/2017, 21:54

Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo, vivo in provincia di Imperia, mi occupo di sicurezza sul lavoro presso una grande società ed eseguo anche misure fisiche tra cui i livelli di radon. Vorrei acquistare un contatore GM compatibile Arduino con una sonda pancake russa (economica) per radiazioni alfa beta e gamma. Il forum è una miniera di risorse a tutti i livelli, grazie a tutti della ospitalità.

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Saluti

Messaggio da marconmeteo » 20/07/2017, 22:05

Ciao Paolo, benvenuto nel forum. Sono contento che le informazioni contenute nel forum ti siano di aiuto. Per qualsiasi necessità non esitare a chiedere e ad aprire eventuale post nelle sezioni preposte.

Dario

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Datman
Contatta:

Messaggio da Datman » 21/07/2017, 14:48

Benvenuto, Paolo! :)

Se sei pratico con l'elettronica, dai un'occhiata al mio progetto. Ho pubblicato nel forum tutte le informazioni, con schemi elettrici e software. In questo momento trovi la discussione come secondo argomento attivo.

Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]

caronte1962

Messaggio da caronte1962 » 05/08/2017, 20:03

Datman ha scritto:Benvenuto, Paolo! :)

Se sei pratico con l'elettronica, dai un'occhiata al mio progetto. Ho pubblicato nel forum tutte le informazioni, con schemi elettrici e software. In questo momento trovi la discussione come secondo argomento attivo.

Ciao, sono pratico con l'elettronica ma vista la difficoltà a reperire alcuni componenti sto valutando l'acquisto di un compatibile Arduino su ebay dal venditore Lituano e sono attratto dal kit con SBT-10A, comunque guarderò con molto interesse il tuo progetto anche perchè mi piace (non posso farne a meno) modificare per migliorare o sperimentare. Grazie a presto ciao.

Rispondi

Torna a “Presentazioni”