Tu - almeno - non hai dovuto generare dieci volte il codice di conferma...non riuscivo a leggerlo!ziLeemon ha scritto:Nonostante non abbia ben capito cosa sia successo, ci sono anch'io!
Benvenuti
Re: Benvenuti
AhahahaDosimeter ha scritto:Tu - almeno - non hai dovuto generare dieci volte il codice di conferma...non riuscivo a leggerlo!
Ho tolto il tanto simpatico codiceDosimeter ha scritto:Tu - almeno - non hai dovuto generare dieci volte il codice di conferma...non riuscivo a leggerlo!ziLeemon ha scritto:Nonostante non abbia ben capito cosa sia successo, ci sono anch'io!
Benvenuti a tutti, Grazie.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Il piacere è nostro di avervi quì, ed un grazie a Dosimeter che ha già caricato del materiale. Questo è lo spirito che vogliamo !!!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Ciao quazar18, benvenuto fra noi, i Ba/Da ...nnati!
[External Link Removed for Guests]
Bepo è qui... Ma dato che questa volta so con chi ho a che fare (al contrario dei tempi passati), ho deciso di usare il mio vero nome invece del nickname usato da altre parti!Blubusa ha scritto:Bepo? dov'è?
Quindi, continuate se volete ad usare il mio soprannome (Bepo), ma qui potete tranquillamente usare anche il mio nome vero: Elio.
Stesso discorso per l'avatar: ora che sono fra amici è giusto che ci metta la faccia! (è quella che è, ma accontentatevi!)
_ Elio.
P.S.: comunque sia, ho anche il login come bepobalote... magari lo utilizzerò solo quando voglio fare il cattivo! (ma non ditelo a nessuno)
٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta