Marzaglia 10/9/2016

sergio.g

Re: Marzaglia 10/9/2016

Messaggio da sergio.g » 31/08/2016, 13:01

Enotria ha scritto:.

Ottima idea il ricordarlo per tempo.

Ripropongo la necessità di avere un nostro punto di ritrovo, coperto in caso di pioggia o sole, con un tavolo e delle sedie.
E con sopra uno striscione che ricorda il nostro Forum.

Se poi sopra al tavolo c'è anche una damigiana di buon vino ed un paio di salami all'aglio, ancora meglio.

:lol:

e allora raga ?!?

son giorni e non più mesi, capisco che dobbiate attravesare l'Adige e pure il Po ma i ponti fortunatamente o sfortunatamente gli han fatti perciò bando agli induci

Enotria ha ragione vi serve un avanposto, un baluardo, tipo il carroccio della lega per rendere l'idea, avete un importate occasione per esprimere la vostra identità, per ribadire la vostra presenza senza neanche dover combattere l'invasore (tra l'altro) insomma non fatevela sfuggire

Per la realizzazione del baluardo degli scissionisti rinnovo la mia offerta per le infrastrutture, l'allacciamento alla corrente elettrica e il raccomandarvi all'ente fiera come "piezze i core", coraggio raga è giunta l'ora per scrivere una nuova pagina di storia, osare l'impossibile, osare, osare e vincere!!!

ciao raga teniamoci sentiti.

cicastol

Messaggio da cicastol » 31/08/2016, 13:37

Tutto bello, se poi un volontario vorrà venire a prendermi in aeroporto in omaggio porto le bollicine :-)

Enotria
Senior
Contatta:

Messaggio da Enotria » 31/08/2016, 17:05

sergio.g ha scritto: Per la realizzazione del baluardo degli scissionisti rinnovo la mia offerta per le infrastrutture, l'allacciamento alla corrente elettrica e il raccomandarvi all'ente fiera come "piezze i core", coraggio raga è giunta l'ora per scrivere una nuova pagina di storia, osare l'impossibile, osare, osare e vincere!!!
Se queste parole le avesse scritte chiunque altro avrei solo sorriso, ma è Sergio e Sergio va preso sul serio. Sempre. ;)

Ottima la tua proposta e, data la tua serietà, so che non sono solo millanterie.

A casa mia è già pronto ed ancora imballato il gazebo nuovo, penso che ora il problema sia il trasportarlo al venerdì a Marzaglia e montarlo.
Per fortuna io sono in un punto intermedio e chiunque venga da Padova (A13) o da Venezia (Romea) o da Ravenna (SS64) deve passarmi davanti a casa.

Io sto facendo gli scongiuri per esserci e, se i medici non faranno cazzate, dovrei riuscire a ruzzolare fino al campeggio.
Poi si vedrà. :mrgreen:

Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Teslacoil
Contatta:

Messaggio da Teslacoil » 31/08/2016, 23:49

Ciao a tutti!
sergio.g ha scritto: e allora raga ?!?

son giorni e non più mesi, capisco che dobbiate attravesare l'Adige e pure il Po ma i ponti fortunatamente o sfortunatamente gli han fatti perciò bando agli induci

Enotria ha ragione vi serve un avanposto, un baluardo, tipo il carroccio della lega per rendere l'idea, avete un importate occasione per esprimere la vostra identità, per ribadire la vostra presenza senza neanche dover combattere l'invasore (tra l'altro) insomma non fatevela sfuggire

Per la realizzazione del baluardo degli scissionisti rinnovo la mia offerta per le infrastrutture, l'allacciamento alla corrente elettrica e il raccomandarvi all'ente fiera come "piezze i core", coraggio raga è giunta l'ora per scrivere una nuova pagina di storia, osare l'impossibile, osare, osare e vincere!!!

ciao raga teniamoci sentiti.

Leggere queste parole mi ha reso in contemporanea felice e triste (forse saro' pazzo....... o forse io sono normale e ad essere pazzi saranno gli altri???).

Ad ogni modo, accetto l' invito e mi propongo per portarvi un po di caXXate in rigorosa esposizione statica.

amarturini
Senior
Contatta:

Messaggio da amarturini » 01/09/2016, 9:27

Fabio, volevo chiederti se porterai qualche tua strumentazione, ma ti scriverò un MP.

Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

sergio.g

Messaggio da sergio.g » 01/09/2016, 17:41

Teslacoil ha scritto:Ciao a tutti!

Leggere queste parole mi ha reso in contemporanea felice e triste (forse saro' pazzo....... o forse io sono normale e ad essere pazzi saranno gli altri???).

Ad ogni modo, accetto l' invito e mi propongo per portarvi un po di caXXate in rigorosa esposizione statica.

puntuale come il natale

Tesla, ok per l'esposizione statica, se ti serve qualch'cosa ci penzo io

ciao raga

Emiliano
Senior
Contatta:

Messaggio da Emiliano » 01/09/2016, 22:06

Andrea, venerdì dovrei passare io da te a ritirare il gazebo, per l'orario ci sentiamo.

[External Link Removed for Guests]

Enotria
Senior
Contatta:

Messaggio da Enotria » 01/09/2016, 22:57

Ottimo, così ti do su anche un paio di strumenti per il Museo.

Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Boss
Amministratore

Messaggio da Boss » 01/09/2016, 23:18

Grazie Sergio per la disponibilità e l'incoraggiamento, grazie agli utenti del forum ci stiamo già organizzando.
Quest'anno il New Radioactivity Forum e il Geiger Counter Museum grazie alla buona volonta di alcuni volenterosi, metteranno a disposizione presso il Mercatino di Marzaglia un punto di incontro che gli utenti del forum potranno utilizzare per ritrovarsi , conoscersi e scambiare idee ed opinioni.
Consigliamo rigorosamente a tutti di effettuare, nella mattinata di sabato , il solito giro in cerca di curiosità ed occasioni per il mercatino.
Più tardi invece, per coloro che decideranno di fermarsi, potranno partecipare ad un momento conviviale "mangereccio " , grazie alle risorse messe a disposizione da alcuni come ad esempio il Gazebo e le sedie (grazie ad Enotria) e tavolini o il mangiare ed il bere portato da altri.
Chiunque è invitato.

ImmaginePer rimanere aggiornati sull'incontro vi invito a visitare la pagina Facebook del forum: [External Link Removed for Guests] Immagine

"L'incontro come sempre, è aperto a tutti coloro che vorranno condividere con gli altri le proprie conoscenze o anche semplicemente la passione che ci accomuna.
Sia lo Staff del New Radioactivity Forum che lo Staff del Counter Geiger Museum, tengono a sottolineare che non tollereranno comportamenti contrari al buon senso o che possano mettere, anche minimamente a rischio l'incolumità delle persone. Pertanto , avvisiamo che non saranno benvenuti tra di noi, ma verranno allontanati coloro i quali eventualmente si dovessero presentare all'incontro con minerali radioattivi, fonti radiogene di qualsiasi tipo ( ad eccezione dei campioni per taratura regolarmente acquistati e detenuti come da normativa vigente), macchine radiogene e altro.
Ci scusiamo per questa banale ed ovvia precisazione, ma riteniamo fondamentale che questi momenti di svago e di accrescimento personale, rimangano tali senza che vengano pregiudicati da leggerezze di alcun tipo.
"

Rispondi

Torna a “Varie”