Nozioni di base per principianti
Re: Nozioni di base per principianti
Alla quarta volta che ho temntato di leggerlo sono arrivato finalmente fino in fondo.
E proprio in fondo c'è una tabella che non si capisce, è talmete piccola che si fa fatica a leggere cosa ce scritto e cosa vuole dire.
Non si potrebbe metterne una bella grande, che si vede cosa dice ?
E proprio in fondo c'è una tabella che non si capisce, è talmete piccola che si fa fatica a leggere cosa ce scritto e cosa vuole dire.
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Si può.Poldo ha scritto:E proprio in fondo c'è una tabella che non si capisce, è talmete piccola che si fa fatica a leggere cosa ce scritto e cosa vuole dire.
Non ero riuscito ad estrarre l'immagine dal file pdf che avevo e inserendo il pdf nel mio documento non si riusciva a leggerlo (ho dovuto usare un convertitore online per mantenere gli hyperlink).
Ora ce l'ho fatta. Allego qui le due immagini e modifico il documento Radiazioni_NozioniBasePerPrincipianti includendo anche la seconda immagine.
Ciao,
Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
- osvaldoferrari
-
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Studiate bene che se ci si dovesse vedere di persona ... vi interrogo! 

Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.
- amarturini
- Senior
- Contatta:
Mi sono accorto di un errore nel documento: l'ho corretto e ho aggiornato il link del mio post iniziale.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Grazie Alberto !!
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Grazie Alberto 

I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla