Visual Analyzer

Qualsiasi informazione su software e hardware.
Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Visual Analyzer

Messaggio da marconmeteo » 01/11/2015, 11:51

MainZrlcVect2.gif
Ottimo programma (ITALIANO) che realizza, tramite PC, un oscilloscopio, frequenzimetro, analizzatore di spettro, ecc.
Realizzato da Alfredo Accattatis dell'Università di Tor Vergata. Quì la pagina con la descrizione delle funzioni:

[External Link Removed for Guests]

e quì la pagina per i download:

[External Link Removed for Guests]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Visual Analyzer

Messaggio da Studio 1 » 03/03/2016, 16:42

marconmeteo ha scritto:
MainZrlcVect2.gif
Ottimo programma (ITALIANO) che realizza, tramite PC, un oscilloscopio, frequenzimetro, analizzatore di spettro, ecc.
Realizzato da Alfredo Accattatis dell'Università di Tor Vergata. Quì la pagina con la descrizione delle funzioni:

[External Link Removed for Guests]

e quì la pagina per i download:

[External Link Removed for Guests]
Interessante questo software ... per me che non posseggo questi strumenti ....
l'hai provato .... ? Come va ... ??
Ciao Mirco


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;


Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Visual Analyzer

Messaggio da Francesco » 03/03/2016, 22:58

Lo avevo visto molti anni fa ma non l'ho mai provato, utilizza la scheda audio del computer per effettuare le misure.
Da notare che l'ultima versione quella del 2014 gira anche su Linux tramite Wine.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Visual Analyzer

Messaggio da marconmeteo » 03/03/2016, 23:25

Credo si uno dei migliori software del settore; io l'ho utilizzato per questo: [Local Link Removed for Guests]


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Visual Analyzer

Messaggio da marconmeteo » 06/03/2016, 15:26

Quì ne trovate un'ottima guida online: [External Link Removed for Guests]

Oppure scaricatevi la tesi, a cura dell'autore del software, a tutti gli effetti un manuale d'uso (anche se non copre le ultimissime funzioni del software).
ThesisVA.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Informatica (Hardware e Software)”