Eberline ALpha 6A-1

Rispondi
Studio 1
Contatta:

Eberline ALpha 6A-1

Messaggio da Studio 1 » 02/02/2016, 10:19

Ciao ragazzi apro questo nuovo post per presentare questo apparato.
Da quanto ne so è il fratello ( in teoria ) più evoluto del modello Alpha 6 , si differenzia a prima vista dal sistema di chiusura/apertura filtro/sensore ( come potete vedere dalla foto ) , inoltre la tipologia di filtro utilizzato e differente.
Anche il sistema di aspirazione e convogliamento dell'aria sembra diverso, inoltre guardando la scheda principale .. anche li troviamo delle differenze a livello di integrati... per ora non so altro .. se qualcuno ha la voglia e la conoscenza per poter implementare questa recensione ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

marconmeteo
Moderatore
Contatta:

Re: Eberline ALpha 6A-1

Messaggio da marconmeteo » 02/02/2016, 22:06

Posso vedere che ha le eprom per il Pu239, e come sospettavo, ne servono ben 3. Se vai sulle foto del post delle Eprom, vedrai che hanno una sigla (che puoi vedere anche quì) A3, A4 ed A5.

Dario

[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein

IU3ARP

Studio 1
Contatta:

Re: Eberline ALpha 6A-1

Messaggio da Studio 1 » 04/02/2016, 18:12

marconmeteo ha scritto:Posso vedere che ha le eprom per il Pu239, e come sospettavo, ne servono ben 3. Se vai sulle foto del post delle Eprom, vedrai che hanno una sigla (che puoi vedere anche quì) A3, A4 ed A5.

Dario
Esatto ne servono 3 .... non ho capito se i tipi che le vendono ... vendono il kit di ricambio a quel prezzo ... o se è il prezzo per singola Eprom ...
Perchè se cosi fosse mi sembra un pochino esagerato...!!

Forse è meglio riprogrammare quelle esistenti....

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Radon”