Graetz X50
Graetz X50
Ciao ragazzi .... qualcuno di voi conosce questo oggetto.... Graetz X50 ...!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Graetz X50
Ciao Studio 1.
di questo bel strumento ( che possiedo ) non si trova molto.
ti allego quello che Dario tempo fà mi aveva Trovato.
di questo bel strumento ( che possiedo ) non si trova molto.
ti allego quello che Dario tempo fà mi aveva Trovato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Si rigeox, grazie. Ma Mirco è pigro e non gli piace cercare, anche quando la roba ce l'ha vicino
[Local Link Removed for Guests]
scherzo ovviamente Mirco, vuoi fare concorrenza a rigeox? Guarda che lui è un passo avanti, non so nemmeno io dove li trova certi strumenti (vedi Aspor....)
Dario
[Local Link Removed for Guests]
scherzo ovviamente Mirco, vuoi fare concorrenza a rigeox? Guarda che lui è un passo avanti, non so nemmeno io dove li trova certi strumenti (vedi Aspor....)
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Grazie rigeox per il documento ... e grazie a Dario per averlo trovato...
Quindi dici che è uno strumento interessante ..... !!!
Mi sembra che utilizzi la stessa sonda del Total 6150G ... e uguale sia come dimensioni sia come forma ... solamente che a differenza del Total è di materiale plastico...!!
P.S. non posso certo reggere il confronto con rigeox come quantità ... sulla qualità invece ... non saprei ....
( vedi Aspor ) ?????
Mi sembra che utilizzi la stessa sonda del Total 6150G ... e uguale sia come dimensioni sia come forma ... solamente che a differenza del Total è di materiale plastico...!!
P.S. non posso certo reggere il confronto con rigeox come quantità ... sulla qualità invece ... non saprei ....
( vedi Aspor ) ?????
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
non facciamo paragoni, per carità. non sono neanche lontanamete alla vostra portata.
diciamo che mi piace averli, comprarli, nulla di più.
diciamo che mi piace averli, comprarli, nulla di più.
Allora ho inserito una batteria da 3V ... mi sembra che tutto funzioni ...
Ho fatto un piccolo test :
Sonda esterna schermo Beta = circa 30 CPM sul fondo
Sonda Interna finestra aperta, check source 0,25 uCi - Cs137 = 2 mr/h circa
l'unica cosa che non mi sembra funzioni perfettamente è l'auricolare ... ha un volume quasi impercettibile ....
P.S. quando ho visto quei due micro filetti all'interno della sonda ... mi son spaventato .. e l'ho richiusa immediatamente ...
Ho fatto un piccolo test :
Sonda esterna schermo Beta = circa 30 CPM sul fondo
Sonda Interna finestra aperta, check source 0,25 uCi - Cs137 = 2 mr/h circa
l'unica cosa che non mi sembra funzioni perfettamente è l'auricolare ... ha un volume quasi impercettibile ....
P.S. quando ho visto quei due micro filetti all'interno della sonda ... mi son spaventato .. e l'ho richiusa immediatamente ...
- Blucontractor
Studio 1 ha scritto:Allora ho inserito una batteria da 3V ... mi sembra che tutto funzioni ...
Tu sei un prode un genio!
Io che usavo l'adattatore esterno da due pile torce e che ero fuggito dinnanzi al vano batterie del Graetz x50 !!!
Dimmi dimmi che batteria hai usato e se davvero tutto funziona bene ,e' cosi'' antiestetico l'adattatore esterno,ti prego dimmi che non hai scherzato che non mi hai illuso !
Ultima modifica di Blucontractor il 23/01/2016, 22:35, modificato 1 volta in totale.
- Blucontractor
ti posso garantire che in sensibilita' ha dato il giro al gammascout e pensare che montano sonde molto simili e come il gammascout sente anche le alfaStudio 1 ha scritto:Grazie rigeox per il documento ... e grazie a Dario per averlo trovato...
Mi sembra che utilizzi la stessa sonda del Total 6150G ...
( vedi Aspor ) ?????
- Blucontractor
CR 17345...Blucontractor ha scritto:Studio 1 ha scritto:Allora ho inserito una batteria da 3V ... mi sembra che tutto funzioni ...
Io che usavo l'adattatore esterno da due pile torce e che ero fuggito dinnanzi al vano batterie del Graetz x50 !!!
Dimmi dimmi che batteria hai usato e se davvero tutto funziona bene ,era cosi'' antiestetico l'adattatore esterno,ti prego dimmi che non hai scherzato che non mi hai illuso !
Ho fatto come con Gigi Marzullo,me son fatto na' domanda e me so risposto dammome'...
Ciao grazie per i complimenti ... comunque ho usato una comunissima CR123 3V .....Blucontractor ha scritto:CR 17345...Blucontractor ha scritto:Studio 1 ha scritto:Allora ho inserito una batteria da 3V ... mi sembra che tutto funzioni ...
Dimmi dimmi che batteria hai usato e se davvero tutto funziona bene ,era cosi'' antiestetico l'adattatore esterno,ti prego dimmi che non hai scherzato che non mi hai illuso !
Ho fatto come con Gigi Marzullo,me son fatto na' domanda e me so risposto dammome'...
Ma veramente sente anche le Alpha ....