Ottimo sito per connettori, interruttori, ecc.

Se cercate qualcosa che non riuscite a trovare (es. ricambi, sonde apparati ecc...) questo è il posto giusto. Consigli su dove trovare qualcosa...
Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Ottimo sito per connettori, interruttori, ecc.

Messaggio da marconmeteo » 26/10/2018, 20:18

Cercando degli interruttori di ricambio per un vecchio strumento, mi sono imbattuto nel sito di una ditta americana che tratta materiale surplus (e dal nome simile ad un surplussaro italiano)......voglio precisare che non ho rapporti di nessun tipo con la ditta in questione se non relativamente all'acquisto da me effettuato.....ho trovato questi interruttori ad un prezzo irrisorio (ne ho preso una decina per fare scorta) e dato che purtroppo la spesa postale minima è di 35 $ per ammortizzare l'acquisto, ho preso un "T" della serie C per circa 3 $ e alcuni adattatori sempre per RF....hanno anche dei cavetti giá intestati con connettori C per una decina di dollari......perdeteci un pò di tempo perchè hanno tanta di quella roba che può tornare utile......da salvare nei "preferiti" .........: [External Link Removed for Guests]


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP


Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Ottimo sito per connettori, interruttori, ecc.

Messaggio da Francesco » 30/12/2018, 16:53

Grazie delle segnalazione ci ho dato un'occhiata, ottimo :)
In futuro si potrebbe pensare di fare un gruppo d'acquisto se servisse.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Consigli per gli acquisti - CERCO”