Avendo bisogno di un alimentatore a basso rumore serio per alimentare PMT con divisori a "bassa " impedenza standard (6 MOhm) ho preso un modulo della Matsusada ultra low noise della serie J4.
Questo modulino fornisce 2kV e 2mA di corrente con soli 2mVpp di ripple a pieno carico, solita scatoletta un po' di lavoretti di trapano/lima ed ecco l'alimentatore finito.
PMT power supply Matsusada
PMT power supply Matsusada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: PMT power supply Matsusada
Bel lavoro !
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Quoto, bel lavoro davvero !!lodovico ha scritto:Bel lavoro !
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
Grazie!
Alla fine è più il tempo che si perde a trapanare-limare-fresare che altro, poi in queste scatolette una cosa che odio sono le vitine autofilettanti che mettono di solito nei kit, oltre a fare schifo se per caso si avvitano un po' di volte si spanano, le rimpiazzo sempre con inserti filettati e viti inox MA , solo che ci vuole un po' di pazienza per fare il lavoro....
Alla fine è più il tempo che si perde a trapanare-limare-fresare che altro, poi in queste scatolette una cosa che odio sono le vitine autofilettanti che mettono di solito nei kit, oltre a fare schifo se per caso si avvitano un po' di volte si spanano, le rimpiazzo sempre con inserti filettati e viti inox MA , solo che ci vuole un po' di pazienza per fare il lavoro....
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Quoto alla grandecicastol ha scritto:Grazie!

[External Link Removed for Guests]
IU3ARP
IU3ARP