Bicron Analyst

Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Bicron Analyst

Messaggio da marconmeteo » 23/04/2017, 23:25

Bicron Analyst.pdf
ANALYST TECNICAL MANUAL.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Bicron Analyst

Messaggio da max56fe » 17/01/2020, 18:45

Ciao Dario,
ho letto quanto da te scritto nel 2015 ed i file allegati, io ho riparato 4 strumenti della Bicron, 3 surveyor 2000 ( uno lo uso ancora come mulo avendo portato fuori la regolazione dell'HV ) ma ho anche un Analyst che non ne vuole sapere di andare, tu o sai chi ha esperienze sull'Analist, grazie


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Bicron Analyst

Messaggio da marconmeteo » 18/01/2020, 10:24

Purtroppo no Max, in questo settore, in Italia, non esistono esperti...solo qualcuno che si diletta (anche con esperienza) nel ripristino e riparazione, ma soprattutto nel campo della strumentazione civile, non saprei chi indicare.....se nel forum ci fosse qualcuno, speriamo si faccia avanti.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: Bicron Analyst

Messaggio da max56fe » 18/01/2020, 11:53

Grazie Dario, perché sembrava la solita storia, strumento sempre a fondo scala, HV sempre al massimo ecc. condensatori sostituiti, diodi sostituiti con diodi BY203, contatti puliti, trimmer sostituiti ma niente continua a fare lo stupido !!!! con il Surveyor era sempre andata meglio, trimmer "secchi" e diodi in perdita, sostituiti quello vanno benissimo, spero nel forum.........


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Rispondi

Torna a “Bicron”