Pagina 1 di 1

1) Regolamento Forum IT (leggere)

Inviato: 09/10/2015, 20:18
da Boss
REGOLAMENTO NEW RADIOACTIVITY FORUM:
REGOLE:
1) Prima di postare nelle sezioni del Forum è obbligatorio presentarsi (Nick,Avatar o Vs Foto, se volete potete scrivere qualcosa di voi) nella sezione [Local Link Removed for Guests] aprendo un nuovo post, qualora inseriate dati strettamente personali (assolutamente non obbligatori) ricordate che sono visibili a tutti. ATTENZIONE PER ACCEDERE A TUTTE LE FUNZIONI DEL FORUM È OBBLIGATORIO PRESENTARSI..

2) Prima di aprire un nuova discussione [Local Link Removed for Guests] se l'argomento è già stato trattato e risolto nel Forum.

3) Se aprite una nuova discussione o rispondete ad una già presente, ricordarsi di spiegare dettagliatamente il problema. Se le domande sono incomplete e/o non riportano i dati necessari per una corretta risposta verranno eliminati.

4) Se avete problemi/discordanze/dissapori con qualche utente o con lo staff non dovete assolutamente fare alcun tipo di rimostranza in pubblico nel Forum, siete pregati di usare gli Mp (messaggi privati) e contattate l'interessato o un'Amministratore o un altro membro dello staff. Sarà cura dello staff risolvere nel modo più equo possibile.

5) Comportarsi secondo il buon senso e la regola del buon padre di famiglia. Non offendere gli altri utenti o amministratori/moderatori. Evitare i discorsi polemici.

6) Vietato: pubblicità, annunci e spam.

7) Nel forum possono essere presenti discussioni che parlano/spiegano anche realizzazioni adatte solo a persone competenti in materia. Prestare molta attenzione se vi cimentate in queste realizzazioni o evitare tali realizzazioni se non ne conoscete la materia. Lo staff non si assume nessuna responsabilità per quanto scritto dagli utenti e nel caso di danni a/o cose e/o persone non ne risponderà.

8) Usare i colori e le emoticons (faccine) in modo moderato, solo per evidenziare parti importanti del testo e non tutto il contenuto del messaggio. Per quanto riguarda le immagini sarebbe opportuno ridimensionarle ad una dimensione massima di 800X600 pixel.

9) Con l'iscrizione al forum gli utenti hanno volontariamente e incondizionatamente accettato tutti i regolamenti presenti in questo forum.

10) E' fatto divieto di vendita di qualsiasi cosa al di fuori della sezione "mercatino". Vietato inserire link commerciali (inclusi Ebay ed Amazon). Viene concesso di inserire qualche riferimento nei post (quando trattasi di prodotti particolari o di difficile reperibilità), indicando il link al negozio o al codice prodotto, quando nello stesso non sia indicato il prezzo. Vietato inserire riferimenti a prodotti dove l'utente ne è commercialmente coinvolto (usare il "mercatino").
Resta comunque a discrezione dello staff il modificare o rimuovere qualsiasi riferimento non ritenuto idoneo.


11) Vietato fornire indicazioni o richiedere come reperire, recuperare materiale radioattivo. E' altresì vietato vendere, acquistare o proporre materiale radioattivo e macchine radiogene o parti di esse. L'inosservanza del presente articolo, comporterà immediatamente la sospensione o il ban dal Forum.

12) Vietato postare documenti protetti da copyright.

13) Nella sezione informatica vietato inserire link a siti che trattano programmi contraffatti o link diretti.

14) Nella sezione "Oggetti storici radioattivi" è presente una nota informativa che siete invitati a leggere: [Local Link Removed for Guests].

Materiale del forum:
Nessuno è obbligato a postare materiale (foto, documenti, immagini, testo) su questo forum, tutto il materiale presente nel forum è stato inserito volontariamente e a titolo gratuito spontaneo per questo non saranno riconosciuti diritti ne compensi in quanto la natura del forum esula dal contesto commerciale.
Tutti possono copiare il contenuto del forum (e nelle zone libere anche i non iscritti), tutte le rivendicazioni per un uso diverso fatto da utenti e altri rispetto a quanto scritto sopra non potrà mai essere ricondotto al forum ne alla sua amministrazione, ma a chi compie questi atti, qualora fossero compiuti in violazione alla legge vigente.
I contenuti pubblicati in questo forum sono soggetti a "Riproduzione Riservata"; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione dell'amministrazione del New Radioactivity Forum, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministrazione del New Radioactivity Forum, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione. N.B. La riproduzione dei contenuti è libera nel caso di citazioni o di recensioni, purché quanto in esse riportato sia conforme all’originale e se ne citi la fonte.

Ultima nota:
L'amministrazione vi ringrazia per aver preso visione del seguente regolamento e ricorda che:
questo regolamento può subire modifiche/ampliamenti/correzioni considerando l'evolversi della comunità e dell'esperienza maturata nell'uso ed è pertanto onere dell'utente verificarne costantemente il testo vigente, giacché l'accesso al New Radioactivity Forum ne comporta l'automatica accettazione.

LINK:
Facebook: [External Link Removed for Guests]
YouTube: [External Link Removed for Guests]