Dove è contenuto il Cs137 nelle valvole
Re: Dove è contenuto il Cs137 nelle valvole
ciao forum, io per acquisto cumulativo ci sto, a me servirebbe C060 ed Eu156, Marco se organizzi la cosa aggiungi i miei gialloni
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
Certo Max con piacere, vedremo se qualcuno è interessato
EU c'è sia 154 che 152 (non 156). se prendi Interspec vai sul tab Reference photopeaks vedi che i due praticamenti si equivalgono come emissioni e campo energetico coperto ma il 152 "dura" di più (dimezzamento in 13,5 anni contro 8,5 anni)
EU c'è sia 154 che 152 (non 156). se prendi Interspec vai sul tab Reference photopeaks vedi che i due praticamenti si equivalgono come emissioni e campo energetico coperto ma il 152 "dura" di più (dimezzamento in 13,5 anni contro 8,5 anni)
Marco
ciao forum, be si Marco come al solito (156 !!! ) è la vecchiaia che si fa sentire ............ si vada per il 152, ma se cominciano ad essere + di 1 come saremmo messi con i portali in dogana ?????
Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !
essendo quantità esenti, non dovrebbero esserci problemi. viene dichiarata la quantità per ogni radioisotopo, il problema FORSE è che se ci sono due radioisotopi uguali allora la quantità è più alta. mi sa che bisogna informarsi ....
Marco
ciao forum, se ci sono problemi per i doppioni io rinuncerei se sewrve al Co 60