Loghi CDV

Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Loghi CDV

Messaggio da marconmeteo » 20/04/2016, 22:59

United_States_Civil_Defense_Roundel.svg.png
cd_logo.gif
cdv2.jpg
cdv3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da Studio 1 » 21/04/2016, 11:03

Grazie Dario ... possono sempre servire .....
A proposito una volta che hai creato il file per la stampa ..... che carta/pellicola usi ....!?


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da marconmeteo » 21/04/2016, 23:59

Poliestere adesivo (bianco o trasparente) lucido della AsMarri [External Link Removed for Guests]


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da Studio 1 » 23/04/2016, 20:47

marconmeteo ha scritto:Poliestere adesivo (bianco o trasparente) lucido della AsMarri [External Link Removed for Guests]
Ma che tipo di stampante utilizzi con questa carta poliestere ... ?
Ciao
Mirco


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da marconmeteo » 23/04/2016, 22:55

Inkjet ovvero getto d'inchiostro, questo tipo di carta è fatto appositamente per questo uso. Poi una volta posizionato l'adesivo creato, lo spruzzo con una vernice trasparente (lucida od opaca a seconda dello scopo) come ho spiegato nel mio manuale di restauro apparati.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da Studio 1 » 23/04/2016, 23:09

marconmeteo ha scritto:Inkjet ovvero getto d'inchiostro, questo tipo di carta è fatto appositamente per questo uso. Poi una volta posizionato l'adesivo creato, lo spruzzo con una vernice trasparente (lucida od opaca a seconda dello scopo) come ho spiegato nel mio manuale di restauro apparati.

bene ... le stampanti le conosco bene .... ma lo "spruzzo" di vernice trasparente ....!? Ci vuole ...!?
Oppure se utilizzi degli ottimi inchiostri possono bastare ...!?


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da marconmeteo » 24/04/2016, 8:54

Utilizzando inchiostri waterproof senz'altro il problema diminuisce, io spruzzo il trasparente anche per migliorare la resistenza all'abrasione, ma se l'apparato lo utilizzi poco o è per collezzione e quindi è solo esposto, allora la verniciatura potrebbe non essere indispensabile.
Poi, appunto, nella stampa, credo tu ne sappia sicuramente più di me


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Loghi CDV

Messaggio da Studio 1 » 24/04/2016, 9:24

marconmeteo ha scritto:Utilizzando inchiostri waterproof senz'altro il problema diminuisce, io spruzzo il trasparente anche per migliorare la resistenza all'abrasione, ma se l'apparato lo utilizzi poco o è per collezzione e quindi è solo esposto, allora la verniciatura potrebbe non essere indispensabile.
Poi, appunto, nella stampa, credo tu ne sappia sicuramente più di me
Many thanks ...


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Loghi CDV

Messaggio da Francesco » 07/05/2016, 20:18

Aggiungo il logo del Conelrad in formato SVG.

Per salvarlo:
1) click tasto desto
2) salva con nome

Immagine


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Loghi e varie”