Regolamento

Bloccato
Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Regolamento

Messaggio da Boss » 28/03/2016, 23:08

Lo staff del New Radioactivity Forum non si assume nessuna responsabilità per danni a persone e o cose derivati dall'utilizzo delle informazioni presente nel forum, ogni singolo utente è responsabile di ciò che scrive e che fa.

La sezione RX (Advanced Members) è accessibile soltanto agli utenti che dimostrano di conoscere bene l'elettronica e la materia dato che si potrebbe parlare anche di alta tensione, ciò per evitare che persone inesperte possano causare danni a persone e o cose derivati dall'uso delle informazioni presenti. La sezione pubblica è accessibile in sola lettura a tutti gli utenti, la scrittura è consentita soltanto agli utenti più "anziani" del forum per evitare che persone inesperte possano scrivere cose pericolose, oppure agli utenti che ne fanno richiesta (la scelta sarà sempre a discrezione dell'amministrazione).

1) Nella sezione "pubblica" non è consentito parlare del funzionamento di macchine RX
2) Per scrivere nella sezione "aperta" è possibile richiedere l'abilitazione allo staff che sceglierà se concedere o meno l'accesso, per accedere alla sezione "Advanced Members" è possibile fare richiesta all'amministrazione. Sarà l'amministrazione scegliere se consentire o meno l'accesso/scrittura in queste sezioni.
3) È vietato inserire link a negozi/siti che trattano materiale per la riparazione di macchine RX
4) È vietato vendere tramite MP o qualsiasi altro mezzo del forum materiale inerente a macchine RX
5) Non è consentito inserire schemi o informazioni dettagliate relativi alla realizzazioni di macchine RX



Bloccato

Torna a “Raggi Röntgen (X)”