Cellulari e antenne ripetitrici: radiazioni ed emissioni?

Avatar utente
Poldo
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/03/2016, 0:15
Località: Tre Case (MO)

Re: Cellulari e antenne ripetitrici: radiazioni ed emissioni?

Messaggio da Poldo » 16/03/2016, 6:36

Vorrai scherzare ? Certo che mi fido, ci mancherebbe.
L'incontro a marzaglia è solo per incontrare te e gli altri del Forum.
Così ci troviamo tutti presso lo stend del Radioactivity Forum che ho visto è sempre li, nella zona centrale della fiera.



Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Re: Cellulari e antenne ripetitrici: radiazioni ed emissioni?

Messaggio da Boss » 17/03/2016, 23:40

Mi dispiace ma noi non abbiamo mai realizzato nessuna mostra/esposizione a Marzaglia, il nostro forum è nato da poco, grazie all'idea di un gruppo di amici, abbiamo deciso di realizzare questa piattaforma per trattare questa materia scientifica, di per se difficile, e conservare la documentazione al riguardo, come sai spesso si fa molta fatica a reperire documentazione relativa a vecchi strumenti. Probabilmente l'esposizione che hai visto è stata realizzata da un altro gruppo/associazione.
Stiamo organizzando con il curatore del [Local Link Removed for Guests] un incontro e quando avremmo organizzato qualcosa vi faremmo sapere, intanto per chi dovesse venire a Marzaglia, ci potremmo mettere d'accordo per un saluto.
Abbiamo creato, e stiamo cercando di far crescere questo nostro e vostro forum, con l'aiuto e l'apporto di tutti, nessuno escluso e dove, questo ambiente virtuale, sia a disposizione di tutti, per poter soddisfare la propria sete di conoscenza in materia
Per questo abbiamo messo a disposizione degli iscritti un archivio notevole di documentazione e manuali (che cerchiamo di ampliare continuamente) e dove molti di noi mettono la propria esperienza al servizio degli altri, senza nulla chiedere, proprio per rispondere a quelle domande che molti si pongono sul tema Radioattività e quanto ad essa correlato.
Siamo aperti a ogni tipo di critica o consiglio per poterci migliorare e crescere, anzi, sarà proprio la collaborazione di tutti che ci porterà sempre più in alto.
Voglio approfittare di questo post per ringraziare pubblicamente quanti hanno creduto e quanti credono in quello che stiamo facendo e portando avanti:
GRAZIE A TUTTI !!!!



Rispondi

Torna a “Radiazioni non ionizzanti”