Nozioni di base per principianti


Avatar utente
Poldo
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/03/2016, 0:15
Località: Tre Case (MO)

Re: Nozioni di base per principianti

Messaggio da Poldo » 30/04/2016, 1:06

Alla quarta volta che ho temntato di leggerlo sono arrivato finalmente fino in fondo.
E proprio in fondo c'è una tabella che non si capisce, è talmete piccola che si fa fatica a leggere cosa ce scritto e cosa vuole dire.
Non si potrebbe metterne una bella grande, che si vede cosa dice ?



Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Nozioni di base per principianti

Messaggio da amarturini » 30/04/2016, 7:35

Poldo ha scritto:E proprio in fondo c'è una tabella che non si capisce, è talmete piccola che si fa fatica a leggere cosa ce scritto e cosa vuole dire.
Non si potrebbe metterne una bella grande, che si vede cosa dice ?
Si può.
Non ero riuscito ad estrarre l'immagine dal file pdf che avevo e inserendo il pdf nel mio documento non si riusciva a leggerlo (ho dovuto usare un convertitore online per mantenere gli hyperlink).
Ora ce l'ho fatta. Allego qui le due immagini e modifico il documento Radiazioni_NozioniBasePerPrincipianti includendo anche la seconda immagine.
RadiationDoseChart.png
dosechart_sievert.jpg
Ciao,
Alberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.




Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Nozioni di base per principianti

Messaggio da amarturini » 03/08/2016, 12:19

Studiate bene che se ci si dovesse vedere di persona ... vi interrogo! :lol:


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Nozioni di base per principianti

Messaggio da amarturini » 04/12/2016, 15:29

Mi sono accorto di un errore nel documento: l'ho corretto e ho aggiornato il link del mio post iniziale.


Se io ho una moneta, tu hai una moneta e ce le scambiamo, ciascuno ha una moneta. Se io ho un'idea, tu hai un'idea e ce le scambiamo, ciascuno ha due idee.

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Nozioni di base per principianti

Messaggio da marconmeteo » 04/12/2016, 16:10

Grazie Alberto !!


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Nozioni di base per principianti

Messaggio da Francesco » 04/12/2016, 23:19

Grazie Alberto :)


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Rispondi

Torna a “Nozioni di base”