INFN Tour guidati

Tutte le notizie più recenti riguardanti il mondo della radioattività.
Rispondi
Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

INFN Tour guidati

Messaggio da Francesco » 27/01/2019, 17:03

A partire dal 24 gennaio, sarà possibile partecipare ai tour guidati del Visitor Centre dei INFN - Laboratori Nazionali di Frascati ogni giovedì pomeriggio.
Per chi vuole ecco il link per la prenotazione: [External Link Removed for Guests]

I tour guidati sono ogni giovedì nei seguenti orari:
- ore 14:30 (durata 1h) max 25 pax
- ore 15:30 (durata 1h) max 25 pax
- ore 16:30 (durata 1h) max 25 pax

Qui il link del visitor center: [External Link Removed for Guests]

[External Link Removed for Guests]


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: INFN Tour guidati

Messaggio da marconmeteo » 27/01/2019, 21:12

Grazie dell'info Francesco....per noi magari un pò scomodo, ma per chi è della zona di sicuro sarà interessante!


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

sergio.g
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/06/2016, 14:16

Re: INFN Tour guidati

Messaggio da sergio.g » 03/02/2019, 12:18

si non è proprio nei "prati di casa", e poi gli orari non proprio ottimali per coloro ch'anne a fadigà e gli pagano le ricerche (tra l'altro) richiede una buona dose di determinazione e attaccamento alla materia per andarci ma se è questo il prezzo beh......perchè no !?!

Se nasce una Pleiade (gruppo di individui uniti nel rarriungimento di un obbiettivo) io mi unisco di buon grado, oh raga bella storia !!!

non dimentichiamoci che sarebbe un evento, un momento scolpito nella storia, e poi se ci presentiamo come forum probabilmente ci riservano anche il red carpet e l'abbraccio accademico.

Buona Domenica raga, attendo speranzoso buone nuove.



Rispondi

Torna a “Notizie”