Informazioni sezione

Bloccato
Avatar utente
Boss
Amministratore
Messaggi: 443
Iscritto il: 08/10/2015, 0:58

Informazioni sezione

Messaggio da Boss » 07/02/2016, 14:00

In questa sezione vengono elencate le ditte che hanno concesso, agli utenti di questo forum, sconti o trattamenti particolari.

Preciso che l'Admin e lo staff del New Radioactivity Forum non guadagnano niente con queste convenzioni, sono convenzioni realizzate come servizio per gli utenti più attivi e che ogni giorno continuano a sostenere il forum. Cerchiamo di inserire soltanto aziende qualificate, con certe qualità e che noi conosciamo, ma potrebbe capitare di aver a che fare con aziende disoneste, quindi l'Admin e lo staff del New Radioactivity Forum dichiarano di non avere accordi con le aziende pubblicizzate qui nel forum e per qualsiasi problema non ci riteniamo responsabili. In caso di controversie con un'azienda dovrete rivolgervi direttamente alla stessa.

In base all'azienda ci saranno sconti o trattamenti particolari, per questo ci sarà una discussione per ogni azienda nella quale verranno elencate le caratteristiche del trattamento riservato agli utenti del forum. Ogni discussione che contiene le informazioni e i codici sconto relativi, viene bloccata per evitare di allungare la discussione, in modo da avere sempre bene in vista i dati della convenzione.

Per evitare abusi i codici sconto sono accessibili soltanto agli utenti più attivi, se non si è abilitati (es. per dimenticanza) è possibile richiedere l'abilitazione allo staff, il quale deciderà se attivare o meno l'utente.

I codici sconto ed i nick utente sono confrontati con un sistema particolare, concordato con le aziende offerenti, in modo da evitare la cessione di questi a terzi.



Bloccato

Torna a “Sconti e convenzioni”