Aumento fondo ambientale della pioggia

Rispondi
I3BZK
Messaggi: 219
Iscritto il: 29/09/2017, 20:09

Aumento fondo ambientale della pioggia

Messaggio da I3BZK » 19/01/2024, 13:20

Avviso che sia la pioggia di questa notte che ancora di più quella di questa mattina hanno presentato valori che rasentano i 150 cps. Il fondo normale è sui 70 cps e tutti i valori della pioggia da me monitorati per anni non hanno mai superato i 100-120 cps. Se volete vedere i dati andate su radmon.org e cercate la stazione BZK. Qualcosa deve essere successo da qualche parte.



Avatar utente
Zagros
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/10/2015, 21:45
Località: Parma

Re: Aumento fondo ambientale della pioggia

Messaggio da Zagros » 20/01/2024, 22:06

Anche la mia ha letto un aumento spropositato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.



Iperuranio
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/04/2022, 21:50

Re: Aumento fondo ambientale della pioggia

Messaggio da Iperuranio » 20/01/2024, 22:53

Questo fenomeno dipende dalla radioattivita' del pulviscolo che funge da enucleazione della goccia d'acqua, o dall'umidita' stessa che si condensa intorno ad esso?
Comunque sono andato a vedere sulla mappa del tracciamento e molte citta', intorno a quella data, hanno avuto picchi consistenti!

[External Link Removed for Guests]



Iperuranio
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/04/2022, 21:50

Re: Aumento fondo ambientale della pioggia

Messaggio da Iperuranio » 20/01/2024, 23:33

Ho trovato qualcosa di molto interessante!! Non vorrei che sia un modo per lanciare i nuovi "farmaci" contro le radiazioni, ampiamente preannunciati!

Sono andato a vedere sulla suddetta mappa ed ho visto che la centralina di Castelsebaan, in Belgio, vicino Mol, ha un picco assurdo, repentino.

Immagine

Vado a curiosare e li attaccato c'e' un centro di ricerca nucleare! vado a vedere su internet ed hanno un sito, ed a brevissimo lanceranno una massiccia campagna
per vendere le tavolette di iodio!

[External Link Removed for Guests]

C'e' nell'aria un giro d'affari multimiliardario paragonabile a quello dei vaccini!

Dimostratemi che ho torto!



Rispondi

Torna a “Ambiente”