Contenitore in piombo

Se cercate qualcosa che non riuscite a trovare (es. ricambi, sonde apparati ecc...) questo è il posto giusto. Consigli su dove trovare qualcosa...
Rispondi
I3BZK
Messaggi: 219
Iscritto il: 29/09/2017, 20:09

Contenitore in piombo

Messaggio da I3BZK » 28/02/2018, 13:35

Salve. Tra un po mi arriverà un minerale abbastanza attivo. Cerco un contenitore da almeno 1 cm di spessore di piombo che abbia un diametro interno di 5 cm ed una altezza di almeno 8 cm di spazio effettivo utile. Lo so che si può fare ed ho anche a casa il lamierino da 1 mm ma se lo trovo fatto è meglio.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Contenitore in piombo

Messaggio da marconmeteo » 28/02/2018, 14:46

Prova a vedere [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

I3BZK
Messaggi: 219
Iscritto il: 29/09/2017, 20:09

Re: Contenitore in piombo

Messaggio da I3BZK » 28/02/2018, 15:02

Visto, ma difficilmente spediscono in Italia e con quel peso costerebbe troppo la spedizione. Ci vorrebbe qualcosa di europeo. Grazie comunque.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Contenitore in piombo

Messaggio da marconmeteo » 28/02/2018, 16:06

In europa difficilmente trovi cose del genere. Tempo fa a Marzaglia c'era un venditore che aveva qualcosa, ne ho presi pure io, ma di dimensioni inferiori. Secondo me bisogna optare per l'autocostruzione.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Enotria
Senior
Messaggi: 283
Iscritto il: 08/10/2015, 17:15
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Contenitore in piombo

Messaggio da Enotria » 03/03/2018, 19:39

.

A chi mi ha fatto lo stesso tipo di richiesta, ho segnalato l'amico Roberto ([External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;) che prepara, anche su ordinazione, contenitori schermati in piombo.
[attachment=0]me_campione_u.jpg[/attachment]
:roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

I3BZK
Messaggi: 219
Iscritto il: 29/09/2017, 20:09

Re: Contenitore in piombo

Messaggio da I3BZK » 08/03/2018, 8:01

Ordinato da Roberto. Avrei potuto costruirlo con i fogli di piombo che ho ma data la quotazione onesta per il lavoro, fatto con fusione, ho optato per questa soluzione. Per chi ha la stessa necessità consiglio, prima di fare lunghe ricerche in rete, di contattarlo.



Rispondi

Torna a “Consigli per gli acquisti - CERCO”