Compro Ram 63

Rispondi
Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Compro Ram 63

Messaggio da Studio 1 » 17/12/2015, 16:32

Compro Ram 63, solo se in perfette condizioni, perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori e di tutte le sonde .
Ovviamente, se il prezzo è interessante.


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Compro Ram 63

Messaggio da Francesco » 20/12/2015, 22:54

Studio 1 ha scritto:Compro Ram 63, solo se in perfette condizioni, perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori e di tutte le sonde .
Ovviamente, se il prezzo è interessante.
Puoi scrivere quale sarebbe il tuo prezzo massimo?


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Compro Ram 63

Messaggio da Studio 1 » 23/12/2015, 18:24

Ciao Francesco , il prezzo lo si fa in base alle condizioni in cui si trova l'apparato.... ovviamente se è in perfetto stato di conservazione, non è mai stato manomesso , funzionante al 100% , completo in ogni sua parte , e con tutti gli accessori originali ( magari anche con la sonda " di cortesia " come la chiamano alcuni... che sarebbe la terza sonda ecc.. ) l'oggetto come tutti del resto ... ha un suo valore...


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Enotria
Senior
Messaggi: 283
Iscritto il: 08/10/2015, 17:15
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Compro Ram 63

Messaggio da Enotria » 23/12/2015, 18:39

Per la verità io è già un bel po' di tempo che non vedo più RAM 63 sul mercato dell'usato, ne belli, ne brutti, sono letteralmente spariti dopo Fokushima.

Non so se il motivo sia nell'accaparramento da parte degli speculatori, forse Cutini potrebbe avere qualche informazione al riguardo, ma certamente se oggi uno avesse in casa un RAM 63 in ottime condizioni, non so quale valore avrebbe.
Ma, di sicuro, farebbe un errore nel venderlo.



Andrea

URL: [External Link Removed for Guests]

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Compro Ram 63

Messaggio da marconmeteo » 23/12/2015, 21:39

E' per questo che ho preso al volo quello che ho trovato: cercavo tutt'altra cosa e nella ricerca sono capitato su Subito...
lo vendevano a 150 €, ho contattato il venditore e per tale cifra me lo ha anche spedito per corriere sul posto di lavoro.....
meglio di così....


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Compro”