set PELI CASE

Rispondi
Avatar utente
Gianni_mto
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/10/2015, 6:10
Località: Rosignano Solvay (Li)
Contatta:

set PELI CASE

Messaggio da Gianni_mto » 08/11/2020, 11:13

Buongiorno,

vendo set di valigie PELI CASE, che non hanno bisogno di presentazioni, per le ragioni scontate e conosciute, robustezza, affidabilità, antiurto, resistenti all'acqua etc..

Le due modello 1200 arancioni sono NUOVE, mai usate, modello precedente a quello presentato al momento. O-ring nuovo ed impeccabile, foam inside come da foto.
L'unica pecca é che non hanno la valvola di compensazione della pressione, mi dispiace. Penso che si possa recuperare facilmente su internet. Ovviamente sono conscio che ciò ne abbassi il prezzo di vendita.
Eccellenti custodie shockproof per qualsiasi oggetto/strumento.

[External Link Removed for Guests]


Per quanto riguarda invece la 1500 gialla, come da foto é usata, ma totalmente integra e perfettamente funzionale, manutenzione fatta dal sottoscritto quali lubrificazione cerniere, valvola compensazione pressione con catenella di sicurezza, O-ring ingrassato e pari al nuovo, foam bugnato nero interno a misura.
Anche per questa valigia, é il modello precedente a quello presentato al momento.

[External Link Removed for Guests]


Possono essere acquistate singolarmente o in lotto.
Per qualsiasi informazione, foto ed altro scrivetemi pure al mio indirizzo e-mail: [email protected] con oggetto "SET PELI CASE in vendita".

Ringrazio tutti per l'attenzione ed invio un augurio a tutti voi, rispettive famiglie ed amici per una buona salute.

Cordialmente,

Gianni Nocchi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.




Rispondi

Torna a “Vendo”