Vendo Theremino mpt adapter completo come nuovo e 3 sonde scintillatrici.
Nello specifico:
- Theremino PMT adapter in ottime condizioni
- sonda Nal(TI) Scionix 38B57 E1 con nuovo partitore di tensione da 120 Mohm come da foto con ottima risoluzione 7% attacco bnc incluso
- seconda sonda Nal(TI) come sopra con risoluzione 8.4% attaco bnc escluso (basta saldarne uno ai poli, costa pochi euro)
- sonda autocostruita con cristallo nuovo Nal(TI) da 1x1 pollice, attacco bnc incluso
Allego foto spettro al cesio137 della prima sonda.
Preferirei vendere in blocco
Per altre foto o info scrivetemi
Mattia
(VENDUTO) Theremino PMT adapter + scintillatrici scionix
(VENDUTO) Theremino PMT adapter + scintillatrici scionix
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di gustaceo il 15/04/2023, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Re: Theremino PMT adapter + scintillatrici scionix
Mi correggo dicendo che la seconda sonda ha una risoluzione del 8,1, non 8,4% come avevo scritto sopra. Scusate, ricordi confusi
Allego foto

Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se mi fa sapere quanto chiede potrei essere interessato all'acquisto di qualche componente (non di tutto il blocco).
Cordiali saluti e grazie
vettori44
Cordiali saluti e grazie
vettori44
Buongiorno potrei essere interessato ad una o due sonde.
Se gentilmente mi dicesse quanto chiede, per ogni sonda, e qualche dettaglio sulla sonda autocostruita gliene sarei grato.
Cordiali saluti
Davide
Se gentilmente mi dicesse quanto chiede, per ogni sonda, e qualche dettaglio sulla sonda autocostruita gliene sarei grato.
Cordiali saluti
Davide
- marconmeteo
- Moderatore
- Contatta:
Ricordo che le trattative vanno sempre condotte tramite messaggi privati. Grazie
Dario
Dario
[External Link Removed for Guests]
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein
IU3ARP