Eberline Alpha 6

Spesat
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/01/2016, 8:13

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Spesat » 22/01/2016, 10:03

Corretto, senza pompa non fai nulla, guarda e vedi a display l'errore di controllo del flusso pari a 0 CFM.
Piuttosto che niente prova ad es. a collegare qualche dispositivo tipo pompetta aspiratore di macchina aerosol o pompetta di un acquario che puoi trovare in un magazzino di bricolage.
Gigi



Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 23/01/2016, 10:32

Nel frattempo l'ho ripulito, ho controllato la contaminazione Alpha su tutto il dispositivo , sul filtro sul sensore ecc....
mi sembra tutto ok , ho lucidato il lampeggiante ( che non vedo l'ora di vederlo in funzione ) con la pasta per lucidare i fanali, ora farò qualche ritocco sulla verniciatura .
Ho reimpostato l'apparato in default in modo che venga ripulito di complicate impostazioni .....l'unica cosa che non riesco a fare e di impostare la data .... ho visto il passaggio indicatomi da Francesco ...
ma non trovo la voce specifica ... ....


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Francesco » 23/01/2016, 15:15

Studio 1 ha scritto:Nel frattempo l'ho ripulito, ho controllato la contaminazione Alpha su tutto il dispositivo , sul filtro sul sensore ecc....
mi sembra tutto ok , ho lucidato il lampeggiante ( che non vedo l'ora di vederlo in funzione ) con la pasta per lucidare i fanali, ora farò qualche ritocco sulla verniciatura .
Ho reimpostato l'apparato in default in modo che venga ripulito di complicate impostazioni .....l'unica cosa che non riesco a fare e di impostare la data .... ho visto il passaggio indicatomi da Francesco ...
ma non trovo la voce specifica ... ....
Mi dispiace...
Più tardi riguardo il manuale e vedo di capire bene dov'è la voce del menù. Poi ti faccio sapere.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 23/01/2016, 19:11

Ok grazie Francesco....


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Francesco » 24/01/2016, 14:48

Ho guardato meglio, quelle che ti ho detto erano le impostazioni relative al Sentry cam.

Sul tuo la data si imposta da: Menu/Alarm/System Setup/Set Date

Questo è quello che c'è scritto nel capitolo relativo all'impostazione della data:
Menu items 1 and 2 allow the user to set the date and time respectively. If “SET DATE”
is selected the monitor will display the date. If the date shown is incorrect the operator
may edit it using the numerical keys, the BACK SPACE key and the ENTER key. The
BACK SPACE key may be used to back up the cursor if necessary. The left arrow key
cannot be used for the purpose since in this context it represents the number 4. The
numerical keys are used to enter the new date. The cursor will automatically skip over the
separator character “/” as necessary. The ENTER key should be pressed when the new
date has been entered correctly. This causes the old date to be replaced with the new. If
“SET TIME” is selected, the monitor will display the current time and the operator may
edit it in the same manner. (The clock is set to the new time precisely when the ENTER
key is pressed. The clock displays its exact time when the 2 key is pressed for [2] SET
TIME above.

Un'altra cosa ho provato con i banali: 0000-12345-1234 ecc..?
Riesci a mettere un'immagine di quando ti chiede il codice?


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 26/01/2016, 17:31

Francesco ha scritto:Ho guardato meglio, quelle che ti ho detto erano le impostazioni relative al Sentry cam.

Sul tuo la data si imposta da: Menu/Alarm/System Setup/Set Date

Questo è quello che c'è scritto nel capitolo relativo all'impostazione della data:
Menu items 1 and 2 allow the user to set the date and time respectively. If “SET DATE”
is selected the monitor will display the date. If the date shown is incorrect the operator
may edit it using the numerical keys, the BACK SPACE key and the ENTER key. The
BACK SPACE key may be used to back up the cursor if necessary. The left arrow key
cannot be used for the purpose since in this context it represents the number 4. The
numerical keys are used to enter the new date. The cursor will automatically skip over the
separator character “/” as necessary. The ENTER key should be pressed when the new
date has been entered correctly. This causes the old date to be replaced with the new. If
“SET TIME” is selected, the monitor will display the current time and the operator may
edit it in the same manner. (The clock is set to the new time precisely when the ENTER
key is pressed. The clock displays its exact time when the 2 key is pressed for [2] SET
TIME above.

Un'altra cosa ho provato con i banali: 0000-12345-1234 ecc..?
Riesci a mettere un'immagine di quando ti chiede il codice?
Questi sono i passaggi a partire dal tasto Menu ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4337
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da marconmeteo » 26/01/2016, 21:54

Credo di avere capito.....lo strumento....americano....vuole la data nel formato americano: mese - giorno - anno (lo vedi nella data della penultima schermata, il secondo numero è 13 e non abbiamo 13 mesi nel calendario!!!). Tu mettendo 26 (per lui è il mese) non te lo accetta!!! Corretto è 01/26/16

Dario


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Francesco
Messaggi: 978
Iscritto il: 10/10/2015, 12:46

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Francesco » 27/01/2016, 0:07

marconmeteo ha scritto:Credo di avere capito.....lo strumento....americano....vuole la data nel formato americano: mese - giorno - anno (lo vedi nella data della penultima schermata, il secondo numero è 13 e non abbiamo 13 mesi nel calendario!!!). Tu mettendo 26 (per lui è il mese) non te lo accetta!!! Corretto è 01/26/16

Dario
Si, è sicuramente cosi devi utilizzare la data nello standard americano, io avevo capito che non ti faceva proprio entrare nella schermata di configurazione della data, scusami.


I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore. Nikola Tesla

Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 27/01/2016, 9:54

marconmeteo ha scritto:Credo di avere capito.....lo strumento....americano....vuole la data nel formato americano: mese - giorno - anno (lo vedi nella data della penultima schermata, il secondo numero è 13 e non abbiamo 13 mesi nel calendario!!!). Tu mettendo 26 (per lui è il mese) non te lo accetta!!! Corretto è 01/26/16

Dario

GRANDE ...!!!! Come sempre il tuo " occhio di Falco " non mente..... ora tutto ok.... data ok , ora ok ... manca solo la "pompetta" .... e forse le Eprom .... anche come ho già detto ho scritto ai "tipi" delle Eprom ... ma niente risposta ....

Grazie Dario ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;


Rispondi

Torna a “Radon”