Eberline Alpha 6

Spesat
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/01/2016, 8:13

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Spesat » 23/02/2016, 17:34

Ciao la pompa direi che va bene, riduci il flusso e prova...le eprom installate settano lo strumento per la ricerca e la quantificazione del plutonio airborne, quindi in teoria opererebbe in tal senso. Devi vedere il manuale se è possibile inserire altre impostazioni, credi che è uno strumento piuttosto complesso, comincia studiare a larghe linee il manuale.
Solo provandolo direttamente portai fare le valutazioni nel merito.
Gigi



Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 23/02/2016, 18:10

Spesat ha scritto:Ciao la pompa direi che va bene, riduci il flusso e prova...le eprom installate settano lo strumento per la ricerca e la quantificazione del plutonio airborne, quindi in teoria opererebbe in tal senso. Devi vedere il manuale se è possibile inserire altre impostazioni, credi che è uno strumento piuttosto complesso, comincia studiare a larghe linee il manuale.
Solo provandolo direttamente portai fare le valutazioni nel merito.
Gigi
A quanto ho capito fino ad ora , le Eprom si possono riprogrammare a piacimento .... e comunque credo che l'apparato volendo possa funzionare anche con un flusso cosi basso 3-4 litri minuto ... basta cambiare le impostazioni .... ma è questo il problema ...
ciao
mirco


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Blucontractor
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/12/2015, 0:26
Località: Provincia di Rimini

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Blucontractor » 25/02/2016, 21:24

Studio 1 ha scritto:
Spesat ha scritto:Ciao la pompa direi che va bene, riduci il flusso e prova...le eprom installate settano lo strumento per la ricerca e la quantificazione del plutonio airborne, quindi in teoria opererebbe in tal senso. Devi vedere il manuale se è possibile inserire altre impostazioni, credi che è uno strumento piuttosto complesso, comincia studiare a larghe linee il manuale.
Solo provandolo direttamente portai fare le valutazioni nel merito.
Gigi
A quanto ho capito fino ad ora , le Eprom si possono riprogrammare a piacimento .... e comunque credo che l'apparato volendo possa funzionare anche con un flusso cosi basso 3-4 litri minuto ... basta cambiare le impostazioni .... ma è questo il problema ...
ciao
mirco

Bof...



Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 25/02/2016, 21:35

Bof... [/quote]




[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Blucontractor
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/12/2015, 0:26
Località: Provincia di Rimini

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Blucontractor » 27/02/2016, 19:28

sono in attesa che tu ci proponga risultati piu' "sostanziosi"



Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 03/03/2016, 16:54

Blucontractor ha scritto:sono in attesa che tu ci proponga risultati piu' "sostanziosi"
munble ... mumble ...

non son sicuro , ma mi sembra di aver capito che una volta aperto lo sportello , la macchina interpreta che è ora di cambiare il filtro .... e quindi bisogna reimpostare qualcosa....
Credo sia per questo motivo che non va nemmeno con la pompetta ... e non perché è troppo piccola ...!!

Dovrei avere più tempo per leggere e tradurre il manuale .... " verranno tempi migliori ... "


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Blucontractor
Messaggi: 138
Iscritto il: 06/12/2015, 0:26
Località: Provincia di Rimini

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Blucontractor » 19/03/2016, 21:20

Studio 1 ha scritto:
Blucontractor ha scritto:sono in attesa che tu ci proponga risultati piu' "sostanziosi"
munble ... mumble ...

non son sicuro , ma mi sembra di aver capito che una volta aperto lo sportello , la macchina interpreta che è ora di cambiare il filtro .... e quindi bisogna reimpostare qualcosa....
Credo sia per questo motivo che non va nemmeno con la pompetta ... e non perché è troppo piccola ...!!

Dovrei avere più tempo per leggere e tradurre il manuale .... " verranno tempi migliori ... "

"parole parole parole"...

[External Link Removed for Guests]




Avatar utente
Studio 1
Messaggi: 736
Iscritto il: 09/11/2015, 16:48
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Eberline Alpha 6

Messaggio da Studio 1 » 19/03/2016, 22:17

Blucontractor ha scritto:
Studio 1 ha scritto:
Blucontractor ha scritto:sono in attesa che tu ci proponga risultati piu' "sostanziosi"
munble ... mumble ...

non son sicuro , ma mi sembra di aver capito che una volta aperto lo sportello , la macchina interpreta che è ora di cambiare il filtro .... e quindi bisogna reimpostare qualcosa....
Credo sia per questo motivo che non va nemmeno con la pompetta ... e non perché è troppo piccola ...!!

Dovrei avere più tempo per leggere e tradurre il manuale .... " verranno tempi migliori ... "

"parole parole parole"...

[External Link Removed for Guests]
Si Bluc , hai ragione .... ma non riesco a stare dietro a tutto ..... ma ti posso garantire che prima o poi lo metto in funzione ....


[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]#_=_" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Radon”