Consigli per gli acquisti

Rispondi
mariateresa.grieco
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2019, 10:56

Consigli per gli acquisti

Messaggio da mariateresa.grieco » 22/01/2019, 16:16

Salve, sono un ingegnere edile ed avendo acquistato un'abitazione nel Lazio che si sviluppa su tre piani collegati da una scala interna ed il piano interrato è adibito a sala hobby/deposito, vorrei dotarmi di uno strumento piuttosto attendibile ed immediato per indirizzarmi sugli interventi da eseguire (do per scontato che il radon ci sia!). Stavo quindi valutando di acquistare il corentium home della airthings ma ho notato che in rete si parla anche del canary della corentium...si tratta dello stesso prodotto? :? Inoltre, dato che dovrò probabilmente iniziare con il chiudere il vano scala e poi tenere sotto controllo la situazione, mi chiedevo se fosse il caso di spendere qualcosina in più ed acquistare un rivelatore che magari si collega banalmente ad un pc e consente di avere l'andamento nel tempo delle concentrazioni di radon (anche la airthing ne produce alcuni). Con il corentium home infatti, se non ho capito male, sarei costretta a leggere tutto sul display e magari a riportarmi poi i dati su un foglio di calcolo...Ringrazio chi vorrà chiarirmi qualche dubbio. :)



Avatar utente
amarturini
Senior
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/03/2016, 18:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da amarturini » 05/02/2019, 11:42

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]
22/01/2019, 16:16