Scioperi in SDA

Qualsiasi informazione sulla spedizione dei nostri apparati.
Rispondi
Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Scioperi in SDA

Messaggio da marconmeteo » 02/10/2017, 21:59

Pur rispettando i diritti dei lavoratori (di cui faccio parte) e senza entrare nel merito della diatriba.....
se state aspettando pacchi dall'estero, mettetevi il cuore in pace......sto aspettando una spedizione ferma all'HUB di Milano dal 12 settembre :o :o
Oggi ho parlato con l'assistenza SDA e mi hanno confermato che non sanno quando termineranno le agitazioni....

[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;
[External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
Datman
Messaggi: 410
Iscritto il: 29/09/2016, 22:33
Località: ROMA
Contatta:

Re: Scioperi in SDA

Messaggio da Datman » 02/10/2017, 22:21

Ancora??? Non era finito?... Un pacchetto dall'America mi è arrivato, giorni fa.


Gianluca
Canale Youtube: [External Link Removed for Guests]

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Scioperi in SDA

Messaggio da marconmeteo » 02/10/2017, 22:27

Purtroppo no. Mi hanno detto che garantiscono i pacchi al di sotto dei 5 Kg (probabilmente gestiti in altre strutture).


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Avatar utente
cobaltium
Messaggi: 203
Iscritto il: 01/02/2017, 22:45
Località: Italia

Re: Scioperi in SDA

Messaggio da cobaltium » 06/10/2017, 22:52

Aggiornamento: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false;

Speriamo che si sblocchi la situazione. Sto attendendo un pacco estero fermo alla dogana di Milano.



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: Scioperi in SDA

Messaggio da marconmeteo » 15/10/2017, 11:32

Sembra che la situazione si sia normalizzata: [External Link Removed for Guests]" onclick="window.open(this.href);return false; stiamo a vedere......


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Spedizione e dogana”