information request

Software inerenti la radioattività.
Rispondi
giorgioscali
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2019, 20:29

information request

Messaggio da giorgioscali » 29/01/2021, 10:22

Salve,

ho installato sul mio pc ( S.O. Win 10 ) il programma NRF COUNTER ALPHA ma , nonostante abbia seguito tutte le istruzioni e suggerimenti presenti nel forum , non avviene alcun conteggio.
Il segnale in ingresso è assai elevato , il programma "registratore vocale" di Win lo rileva e riproduce perfettamente ; il livello di segnale nel microfono, come rilevato dall'indicatore di intensità presente nelle impostazioni audio, è praticamente al massimo. Ho provato ad installare altri programmi tra cui CDV Counter con lo stesso problema, sembrerebbe quindi esserci qualcosa da variare nelle impostazioni di windows. Non avendo io molta dimestichezza con le impostazioni avanzate, può qualcuno darmi qualche suggerimento in proposito ?

Grazie molte

Cordiali saluti

Giorgio (IK5BEQ)



Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: information request

Messaggio da max56fe » 29/01/2021, 16:56

ciao formum, Giorgio anche io ci sono diventato matto con un Win 7 prof. 64 bit e non non segnava niente come se non ci fosse BF, con altri prog. funzionava tutto come con quelli di Theremino, avevo già il martello in mano per demolire il PC quando ho fatto l'ultima prova, preso il mio glorioso Aspire One, sempre Win 7 prof. ma a 32 bit è tutto si è messo a funzionare, non chiedermi il perché ma penso che il "mal di pancia" sia 32/64 bit
ciaooooooooooooooooooo


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

giorgioscali
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2019, 20:29

Re:information request

Messaggio da giorgioscali » 29/01/2021, 21:23

Salve,

molte grazie per la risposta , cercherò di fare anch'io la stessa prova con un altro PC appena possibile.

Ciao !!!



Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: information request

Messaggio da marconmeteo » 29/01/2021, 21:25

Si, confermo...il problema sono alcune librerie dinamiche (DLL)....alcune non presenti, perchè non compatibili coi sistemi operativi a 64 bit e alcune, modificate a 64 bit, non utilizzabili dai vari programmi, poichè squesti ultimi nativi a 32.


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

giorgioscali
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2019, 20:29

Re: information request

Messaggio da giorgioscali » 30/01/2021, 22:08

Salve,
come da suggerimenti , installato il programma sul mio Toshiba Satellite d'epoca, tutto funziona regolarmente.
Grazie a tutti !!!
Cordiali saluti

Giorgio (IK5BEQ)



Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

Re: information request

Messaggio da max56fe » 31/01/2021, 15:47

e poi dicono ( mia moglie compresa ) che la roba vecchia bisogna buttarla via............. ma ho idea che lei si riferisse a me !!!!!!!


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Rispondi

Torna a “Software”