GeigerLog

Software inerenti la radioattività.
Avatar utente
eliocor
Senior
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/10/2015, 23:28
Località: Europe
Contatta:

Re: GeigerLog

Messaggio da eliocor » 09/12/2020, 20:24

Non ho mai capito coloro che si lamentano di un programma perché "così" e perché "colà": se trovano il sw usato troppo farraginoso, non potrebbero darsi un po' da fare e scrivere un qualcosa di meglio?
O almeno, cercare di contattare chi ha scritto l'applicazione e spiegargli quali sono i problemi riscontrati nell'uso?
Da quanto scritto da IK0BGG, lo sviluppatore è più che aperto a modifiche ed eventuali!


٩(•̮̮̃•̃)۶ - Excusatio non petita, accusatio manifesta

I3BZK
Messaggi: 219
Iscritto il: 29/09/2017, 20:09

Re: GeigerLog

Messaggio da I3BZK » 09/12/2020, 23:51

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]
09/12/2020, 20:24
Non ho mai capito coloro che si lamentano di un programma perché "così" e perché "colà": se trovano il sw usato troppo farraginoso, non potrebbero darsi un po' da fare e scrivere un qualcosa di meglio?
O almeno, cercare di contattare chi ha scritto l'applicazione e spiegargli quali sono i problemi riscontrati nell'uso?
Da quanto scritto da IK0BGG, lo sviluppatore è più che aperto a modifiche ed eventuali!
Non tutti sono programmatori. Ho evidenziato una mia opinione. Mi sono scocciato di impazzire per trovare la giusta scheda audio (ne ho 3) e di dover riconfigurare altre applicazioni perché dopo l'uso del geigerlog risultavano occupate anche se ero uscito dal sw. Questo sw non fa per me. Tutto qui.



Rispondi

Torna a “Software”