NRF CUNTERALFA non da segni di vita

Software inerenti la radioattività.
Rispondi
Avatar utente
max56fe
Messaggi: 280
Iscritto il: 13/03/2016, 16:53
Località: Ferrara

NRF CUNTERALFA non da segni di vita

Messaggio da max56fe » 07/02/2020, 13:22

ciao a tutti,
non so se ad altri è successo, ho installato su un PC fisso con win7 proff. il programma ma non conta, la trasmissione del segnale al PC ce ( esce da un E-600 ), sul PC si sentono i conteggi ma il programma non li conta, pensavo fosse colpa del 64bit ed allora lo installato su un ASPIRE UNE 32 bit sempre con win7 proff. ma niente stessa cosa.
Spero che ci sia qualche volenteroso che mi da aiuto, grazie
max


Tutto a questo mondo ha una fine...................... solo la salciccia ne ha 2 !

Avatar utente
marconmeteo
Moderatore
Messaggi: 4336
Iscritto il: 08/10/2015, 21:20
Località: Marcon (VE)
Contatta:

Re: NRF CUNTERALFA non da segni di vita

Messaggio da marconmeteo » 07/02/2020, 21:12

Ciao Max, se ti riferisci al nostro software da me gira su win 8.1 a 64 bit....se leggi alcuni post quì: [Local Link Removed for Guests] un altro utente ha avuto problemi, risolti poi utilizzando una parte dell'interfaccia che avevo costruito io....presumo che il problema sia che alcuni hardware (a livello scheda audio) abbiano difficoltà a comunicare col programma. E' stato scritto in VB6 ed utilizza una vecchia libreria ancora presente nel sistema, però può essere che alcune schede audio non la utilizzino...


[External Link Removed for Guests]

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi" - Albert Einstein


IU3ARP

Rispondi

Torna a “Software”